Da qualche tempo è possibile sposarsi col rito civile sulle belle spiagge italiane. Qui da noi in Sardegna, quest'anno c'è stato un vero e proprio boom! Le coppie che si sono sposate, non erano tutte sarde, ma diverse, arrivavano sia dal continente che dall'estero e già che si trovavano in loco, ne approfittavano per godersi in Sardegna, un bel viaggio di nozze. Occorre informare per tempo il
Comune, per esempio quello di Cagliari, ma vi sono bellissime spiagge gestite bene da tanti altri comuni, come Torre delle Stelle, che appartiene al Comune di Maracalagonis, nella persona del Sindaco, Sig. Mario Fadda. L'idea è molto carina, basta pensare bene a ciò che si vorrebbe realizzare, magari solo il rito civile in spiaggia, con altare, panche e fiori; oppure anche il pranzo sotto gli ombrelloni o sotto i grandi tendoni bianchi; forse è meglio optare per la cena a lume di candela, pensate che romanticheria!
Per gli arredi, i fiori e gli addobbi non dovrete preoccuparvi ci pensa l'agenzia. In riva al mare, al Poetto, vi sono tanti locali che già si sfregano le mani e chissà cosa darebbero per organizzare un matrimonio civile al giorno, con tanti invitati, anche alla luce della nuova normativa sulle unioni civili omosessuali! I prezzi non sono eccessivi, basta arrivare in Sardegna il prossimo week end per vedere le locations e decidere quale vi piace di più, richiedere i preventivi via e.mail, così quando arriverete li troverete già pronti e...... l'ultima decisione spetta a voi!
Nessun commento:
Posta un commento