Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 25 settembre 2016

Rito civile in spiaggia - Arrivano i matrimoni fuori Municipio


Da qualche tempo è possibile sposarsi col rito civile sulle belle spiagge italiane. Qui da noi in Sardegna, quest'anno c'è stato un vero e proprio  boom! Le coppie che si sono sposate, non erano tutte sarde, ma  diverse, arrivavano sia dal continente che dall'estero e già che si trovavano in loco, ne approfittavano per godersi in Sardegna, un bel viaggio di nozze. Occorre informare per tempo il 
Comune, per esempio quello di Cagliari, ma vi sono bellissime spiagge gestite bene da tanti altri comuni, come  Torre delle Stelle, che appartiene al   Comune di Maracalagonis, nella persona del Sindaco, Sig. Mario Fadda. L'idea è molto carina, basta pensare bene a ciò che si vorrebbe realizzare, magari solo il rito civile in spiaggia, con altare, panche e fiori; oppure anche  il pranzo sotto gli ombrelloni o sotto i grandi tendoni bianchi; forse è meglio optare per la cena a lume di candela, pensate che romanticheria!
 Per gli arredi, i fiori e gli addobbi non dovrete preoccuparvi ci pensa l'agenzia. In riva al mare, al Poetto, vi sono tanti locali che già si sfregano le mani e chissà cosa darebbero per organizzare un matrimonio civile al giorno, con tanti invitati, anche alla luce della nuova normativa sulle unioni civili omosessuali! I prezzi non sono eccessivi, basta arrivare in Sardegna il prossimo week end per vedere le locations e decidere quale vi piace di più, richiedere i preventivi via e.mail, così quando arriverete li troverete già pronti e...... l'ultima decisione spetta a voi!

Nessun commento:

Posta un commento