Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

lunedì 5 maggio 2014

Un fidanzato per mia moglie - Rivisitazione italiana del film spagnolo "Un novio para mi muher"





Camilla Ledda, una simpaticona Geppi Cucciari, è una radio spiker, che con altre due colleghe si diverte ad intrattenere le persone via radio da Cagliari. Per sposare un milanese "DOC", Simone,  è costretta a trasferirsi a Milano ed a lasciare il suo lavoro. A Milano fa la casalinga e col suo carattere piuttosto ritroso, non frequenta nessuno e non le piace fare nulla, disprezza e critica sempre tutti quanti. Così in breve tempo anche il marito accusa l'insofferenza della moglie. Parlando con alcuni amici, Simone esprime i suoi malumori; la decisione è presto presa "Mi voglio separare". Simone dovrà convincersi di questa idea ma è difficile per lui portarla avanti, è ancora innamorato di Camilla. Piuttosto debole di carattere, Simone  dopo varie sedute di psicoterapia tenute insieme alla moglie, capisce che da solo non riuscirà a lasciarla, così ingaggia Falco, un esperto nel sedurre le donne. Insomma, non posso raccontare altro; il film è simpatico, anche se mi ricorda tantissimo, "Un novio para mi mujer", ossia un fidanzato per mia moglie, un film del 2008. Come idea era carina, ma di certo non originale.  In compenso vi farete due risate con la Geppi Cucciari, non bella ma con delle uscite, niente male!!

Nessun commento:

Posta un commento