Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

giovedì 1 maggio 2014

Il cammino di Sant'Efisio.

Per gli amici lontani dall'Italia, ricordo che grazie all'applicazione "Il cammino di Sant'Efisio", si potrà seguire anche sul cellulare, passo a passo la Sagra del I° Maggio, dedicata a questo Martire venerato da tutta la Sardegna. L'applicazione  è gratuita ed è multilingua.
Per i possessori di smartphones o tablets con piattaforma Android può essere scaricata qui, mentre per i possessori di Iphone e Ipad è scaricabile qui . La Sagra completa dura 4 giorni e l'app è stata curata da un gruppo di ragazzi sardi, coadiuvati da Antonio Salis, confratello dell'Arciconfraternita di Sant'Efisio. 
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon I° Maggio, in Italia, festa del lavoro, che ahimè, manca in diverse parti; a coloro che un lavoro ce l'hanno e faranno di tutto per tenerselo stretto,
a coloro che invece non hanno un lavoro, auguro di non perdere mai la speranza di trovarlo ed a coloro che l'hanno appena perso, dico di non abbassare mai  la guardia. 

Rivolgiamo tutti una preghiera speciale a Sant'Efisio, che se al tempo ha liberato la Sardegna dalla PESTE, in questo giorno di Festa a lui dedicato, possa intercedere e fare la Grazia!! Vedi anche Sant' Efisi sballiau.


Nessun commento:

Posta un commento