Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

lunedì 5 agosto 2013

Gli Universal Studios - Un'infinità di attrazioni. Viaggio in California - 14° parte.

Il turista che va a Los Angeles non può mancare di vedere le attrazioni degli Universal Studios, quelle del globo gigante. Entrando nel Parco, che si trova a circa mezz'ora d'auto da Los Angeles, sembra di entrare in un comune parco di divertimenti, ma addentrandosi, la scena cambia; mi sono trovata davanti alla cascata di Jurassic Park, che cadeva dentro un'enorme piscina ed ho fatto la fila per provare ed entrare. La fila era lunghissima, ma alla fine, il divertimento è assicurato. Non so in che modo, ma un effetto a dimensioni naturali, credo in 4D, mi ha fatto rivivere in mezzo ai dinosauri che mi schizzavano la loro bava addosso, che sollevavano il mio trenino e mi apparivano all'improvviso davanti con grande enfasi!! E' stato come essere catapultati dentro un film, come far parte della scena. Una cosa mai vista!!! Così pure per King Kong, avere davanti un gorilla di tali dimensioni, che faceva di tutto per difendermi, mi sollevava, mi tirava, bloccava il mio trenino in pericolo. Per non parlare dei Transformers, una risata ed uno spavento dietro l'altro. I transformers diventavano macchina per darmi un passaggio, mi bloccavano all'improvviso davanti al palazzo che mi cadeva addosso, mi sollevavano in alto, fino al cielo, per poi farmi cadere di botto ed essere intercettata dal più bravo ed amorevole di loro. Mamma mia, non so ancora come abbia fatto il mio cuore a reggere quel ritmo. E' stato fantastico! Alla fine il giro in treno per i villaggi degli Studios, dove si allestiscono le scene delle pellicole più famose al mondo. Da Psyco alla Guerra dei mondi, passando per lo Squalo. Ho visto le casette di ogni genere, quelle che si vedono nei film, sono sempre quelle, gli Hotel, anche loro, cambiano le insegne, ma sono sempre quelli. Ho visto come e quando arriva la pioggia all'improvviso, come si allaga una città, come uccide lo squalo killer, insomma, come si suol dire, mi sono rifatta gli occhi, con tutte quelle attrazioni ed appena riuscirò a pubblicare i filmini che ho fatto, ne renderò partecipi pure voi.

Nessun commento:

Posta un commento