Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 16 dicembre 2012

"Tutto tutto, niente niente" - Recensione.

Dopo essere stato sindaco, Cetto Laqualunque, mira dritto al Parlamento, passando prima per il carcere. Al sessuomane politico corrotto, si affiancano Rodolfo Favaretto, detto "Olfo", razzista, secessionista e avventuriero lombardo-veneto ed il "fumatissimo"....................
Franco Stoppato, detto "Frengo", uno spacciatore arrestato dietro denuncia della madre, interpretata da Lunetta Savino, Cettina di "Un medico in famiglia".
I tre, sono i primi dei non eletti nelle rispettive liste, così vengono messi in libertà per colmare il vuoto di tre voti, in un Parlamento traballante. Ecco, quindi ora la sorte li vuole insieme a Montecitorio.
I tre, sono i primi dei non eletti nelle rispettive liste, così vengono messi in libertà per colmare il vuoto di tre posti, in un Parlamento traballante. Ecco, quindi ora la sorte li vuole insieme a Montecitorio.
 
Il film ripropone in chiave satirica, uno spaccato di vita politica appena terminato e questa volta Albanese, chiede aiuto agli altri due personaggi, che interpreta lui stesso, per far sorridere il pubblico, ma ha fatto meglio quand'era solo, in "Qualunquemente", a capo del partito "Du Pilu".

Nessun commento:

Posta un commento