Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 18 novembre 2012

Skyfall - Recensione.

Per festeggiare i 50 anni di carriera di James Bond, è stato scelto l'attore Daniel Craig. L'agente 007 si trova ad Istambul per proteggere un hard disk contenente le identità degli agenti Nato infiltrati nelle più grosse organizzazioni criminali e terroristiche mondiali. James Bond, viene colpito dalla..................................... collega Eve (Naomi Harris), mentre sul tetto di un treno in partenza, si intrattiene in una lotta contro un criminale pericoloso ed è creduto morto. Bond ne aprofitta per sparire dalla circolazione, concedendosi solo ai piaceri dell'alcool e delle donne.
Quando però l'Inghilterra e la stessa agenzia di agenti segreti sono in pericolo, egli torna ad indossare i panni di agente 007 per scovare un nemico molto vicino allo spionaggio britaannico. Ci si auspicava tanto dal 23° James Bond ed il film non delude lo spettatore, anzi, sorpassa le aspettative di tutti.
Si può godere di qualche perla del passato, come il ricorso alla penna esplosiva di "Goldfinger" ed all'"Aston Martin" degli albori. Un personaggio che spicca è Javier Bardem ("Non è un paese per vecchi") nel ruolo di villan (il cattivo) principale, con i suoi capelli e baffi biondi, un pò azzardati. Comunque sia, "Skyfall" sarà un successo che non deluderà gli appassionati dell'agente 007 più famoso del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento