Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 30 settembre 2012

I bambini di Cold Rock - The Tall Man - Recensione.

 
 
A partire dal titolo, per finire col trailer, sembra un film generico, col solito serial killer, i bambini di una cittadina di provincia che scompaiono uno ad uno, sino ad arrivare al figlio della protagonista, Jessica Biel. Gli abitanti di Cold Rock, una cittadina vicino a Seattle, nello Stato di Washington,........................
 
non sapendo dare una risposta alle sparizioni dei loro bambini, sviluppano nella mente, una strana superstizione, convincendosi che a portarli via, sia un uomo alto (The Tall Man), una creatura mostruosa, che vive tra i vicini boschi.
Quando la malasorte tocca il figlio dell'unica infermiera di Cold Rock, Julia Denning, vedova del medico del paese, verranno a galla sostanziali particolari e nuove sconvolgenti rivelazioni sulla vera identità del misterioso Tall Man. Un bel film horror, in cui il regista francese, Pascal Laugier, al suo secondo impegno cinematografico, dopo "Martyrs", dimostra di avere delle ottime potenzialità che però non ha saputo sfruttare ancora del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento