Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Come ti trasformo la maglietta.



In soffitta avevo una miriade di magliette disegnate e colorate che le ragazze non mettevano più. Alcune ho deciso di riciclarle e di trasformarle in borse per la spesa. Quindi mi sono messa al lavoro. 






Di ognuna di esse ho tagliato
le maniche ed ho rifatto i bordi,  così sono diventate i manici della mia sporta.




Ho allargato un pò il collo, rifacendo anche ad esso il bordo, per poter infilare agevolmente tutte le cose acquistate,  l'ho cucita tre volte nel fondo per poter contenere in modo sicuro la spesa. Sul davanti ho applicato dei fiori fatti di tessuto morbido o dei piccoli bouquettes, sempre di stoffa, visto che questo è il tema della Primavera.





Ho ripiegato con cura le borse così ottenute e le tengo sempre pronte nel cruscotto della mia macchina, dove occupano pochissimo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento