Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2011

Come trasformare uno sgabuzzino in una Cabina Armadio.



PASSO N.1)
Avere una cabina armadio in camera da letto od in una zona adiacente, rende la tua casa più importante e più confortevole, oltre chè comoda. Se hai uno sgabuzzino pieno di roba di cui ti dispiace liberarti, è arrivato il momento di farlo. La spesa che dovrai affrontare non è eccessiva, però il risultato che otterrai è sorprendente.

PASSO N.2)
Innanzitutto recati in un negozio "fai da te", quelli presso i centri commerciali, sono ben forniti ed acquista un rotolo da 15 metri di carta adesiva, che va benissimo per rivestire anche il muro, ed ha come fantasia i disegni del legno, od una che piace a te; esistono gli adesivi da muro che riproducono le scene di uccelli in un cielo di primavera, o potrai   disegnarla tu stessa. Una volta sgomberato lo sgabuzzino da tutte le cianfrusaglie, fai attaccare bene  la carta adesiva, senza fare le bolle, partendo dal soffitto ed arrivando fino a terra. 

PASSO N.3)
Foderate per bene tutte le pareti, dovrai fare due fori nel muro per ogni staffa reggi mensola; di staffe ne dovrai sistemare una per ogni lato della mensola, quindi 4 staffe. Le mensole sono due, ed entrambe, messe a sandwitch formano il reparto delle lenzuola e delle coperte. Ora dovrai sistemare i tubi per deporre gli abiti
con i loro attaccapanni. Fai due buchi per ogni lato per inserire le staffe a cui appenderai i tubi, uno su per gli abiti fuori stagione ed uno giù, per la stagione in corso. Ora la tua cabina armadio è pronta. 











CONSIGLI:
Nel sistemare la carta sul muro, stai attenta alle bolle, risolleva la carta ed lisciala con la mano.

Nessun commento:

Posta un commento