Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

giovedì 31 dicembre 2015

Buon 2016!

Auguro a tutti gli amici che leggono il mio blog, che hanno ritenuto utili alcune mie guide e le hanno fatte proprie, a coloro che ho incuriosito con le "chicche" sulla mia terra e poi hanno deciso di venire a vederla di persona, a quelli che dall'altra parte del mondo sono rimasti svegli fino a notte fonda per leggere gli articoli che mi accingevo a pubblicare, a tutti coloro che hanno seguito e preso spunto dai miei viaggi, alla Google, che appena pubblico un post è sempre lì attenta perchè non scriva fesserie che la denigrino, come farà anche adesso, a tutte le persone che hanno seguito i miei consigli sui film che ho visto, a cui ho sempre dato dei giudizi spassionati, a tutti voi auguro che il Nuovo Anno che prepotentemente si accinge ad entrare questa notte, infonda  tanta Pace nel profondo del Cuore! 

Nessun commento:

Posta un commento