Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 5 ottobre 2014

Annabelle - Recensione.

Jhon e Mia, sono felicemente sposati ed aspettano il loro primo bambino. Jhon regala una bambola da collezione alla moglie, che già ne aveva diverse. Una notte, nella casa affianco alla loro, succede una cosa strana, un uomo accoltella la fidanzata, Annabelle Higgins, ferendola gravemente.
Anche Mia ed il marito, sono attaccati dall'uomo ma per fortuna interviene la polizia ed ammazza entrambi. La donna muore tenendo in mano una bambola; più tardi si scopre che i due appartenevano ad una setta satanica. Mia ed il marito, vivono ossessionati da quel ricordo; nella loro casa accadono cose strane,  Jhon, spesso assente per lavoro, non vive in prima persona tutto ciò, ma sente solo i racconti della moglie.
Aggiungi didascalia
Occorre prendere provvedimenti, così i due coniugi si rivolgono ad un sacerdote. Questo è ciò che succede all'inizio del film. Venerdì scorso ho voluto rivedere "L'evocazione" alla Apple TV, per potermi ricollegare a questa nuova storia, non volevo mi sfuggisse qualche particolare http://giurtalia.blogspot.it/2013/08/levocazione-conjuring-recensione.html .
Il film e la regia sono impeccabili, vi terranno incollati alla poltrona per tutto il tempo, se siete fifoni, non fa per voi, ma se vorrete osare, portatevi un cuscinetto per nascondervi. 

Nessun commento:

Posta un commento