Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 26 gennaio 2014

I pellicciotti intercambiabili per il cappotto o la giacca.

Venerdì sono salita in soffitta per sistemare diverse cose che non stavano più dentro l'armadio e mi son ricordata di avere due colli di pelliccia che non ho mai usato. Ho pensato che col freddo che sta facendo in questi giorni nella mia città, avrei potuto sfruttarli al meglio per tenermi al caldo. Ho preso la scatola dentro cui giacevano da anni e l'ho portata a casa. Ho spazzolato  per bene i colli e li ho lasciati all'aria; dopo mezza giornata li ho portati dentro e già un'idea si delineava nella mia mente. Avrei fatto due colli legati col fiocco intercambiabili sui miei cappotti. Bastavano solo due nastri di raso colorati, ago e filo. Ho tagliato due fettucce da 50 centimetri ognuna e le ho cucite sulla fodera della pelliccia, vicino al mento, così per entrambe i colli. Quattro cuciture et voilet, il gioco è fatto. Questa volta, niente macchina da cucire. 
Aggiungi didascalia

Nessun commento:

Posta un commento