Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 23 settembre 2012

L'iPhone 5 sottoposto a dura prova. Drop test con Galaxy S3.

Povero iPhone 5, è appena uscito e già viene sbattacchiato per terra e messo a confronto col Samsung Galaxy S3. E già, i ragazzi di Android, hanno voluto dimostrare quanto sia più resistente il loro telefono, rispetto all'iPhone 5 dell'Apple. Uno di loro ha in mano i due telefoni che dovranno cadere a terra da un taschino della camicia, dall'altezza dell'orecchio mentre si sta telefonando, dalla tasca dei pantaloni, o sollevando la mano.
In tutti i casi, lo smartphone che ha avuto la peggio è stato il Samsung, che cadendo dalla tasca dei pantaloni si è solo ammaccato nella scocca, dall'altezza dell'orecchio si è frantumato il display, dalla quota più alta si è aperto in due. L'iPhone 5 invece, ha riportato cadendo dalla quota più alta, una lieve ammaccatura sulla scocca, in un angolo in basso, ma giusto perchè è caduto colpendo proprio l'angolo. Insomma il Galaxy è un ottimo Smartphone, ma non regge ancora il confronto con l'iPhone ed i ragazzi della Samsung, hanno riportato una magra figura!
Se state decidendo quale dei due telefoni possa andar bene in caso di un imminente acquisto, documentatevi andando a studiare i video su You Tube, leggendo i giornali specialistici del settore telefonia mobile, come per esempio Jack, leggendo le numerose recensioni dei vari giornali, anche quotidiani. Una volta scelto lo smartphone che vi sta a genio, non mettetelo a dura prova, avete con voi un vero gioiello da custodire gelosamente.

Nessun commento:

Posta un commento