George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston), sono una coppia collaudata, che viveva felice in una casa troppo grande; in seguito alla crisi, si danno una regolata ed acquistano un loft, dove a malapena riescono ad incastrare il letto - armadio col tavolo; George ha un fratello autoritario ma benestante che lo videochiama nei momenti più impensati, così in due mosse George, gli mostra tutta la sua nuova casa. Quando poi viene anche licenziato dal suo datore di lavoro, George e Linda decidono di cambiare città ed andare a stare ad Atlanta, dal fratello. Il rapporto sarà insopportabile e le prediche del fratello a George non piacciono, ma non c'è alternativa per il momento.
Durante il viaggio per Atlanta, George e Linda sono molto stanchi, così decidono di sostare in uno strano Bed and Breackfast. Ad accoglierli un signore tutto nudo con la barba, sono entrati in un altro mondo, una comunità hippie, dove i loro valori, i loro concetti, sono notevolmente diversi da quelli di Linda e George;
soldi, belle macchine e famiglia, per quella comunità non contano, l'importante è la verità. Riuscirà la coppia ad inserirsi nel nuovo ambiente e con quali compromessi?
La storia è carina e divertente, un pò diversa dal solito e fa pure pensare, una coppia è disposta a rinunciare alla propria privacy, in un momento in cui la crisi incalza e non ci sono altre scappattoie?
Nessun commento:
Posta un commento