Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2012

Quella casa nel bosco - Recensione.






Si diceva che questo film avrebbe stravolto il mondo dell'horror. Ma non è stato così. E' una pellicola che mi ricorda tantissimo "Hunger Games", nel senso che alle spalle vi è una cabina di regìa che architetta il tutto, per un motivo particolare che si scoprirà solo nel finale.


I momenti accattivanti del racconto in cui un gruppetto di cinque ragazzi si riunisce in una casa nel cuore di un bosco per trascorrere una giornata all'insegna dell'alcool, droga e sesso,  sono pochini;



i dialoghi tra i giovani, sono banali; di battute, una o due, per il resto, una trama scontata, gli zombi che uccidono, uno ad uno i presenti ed io che mi chiedo come ho fatto a fidarmi ciecamente delle recensioni positive che ho letto.

Nessun commento:

Posta un commento