Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2012

Un bacio, ma su Skype.

Vi sono tante persone che si incontrano e si innamorano grazie a Skype. Vivendo lontani, è bello parlare guardandosi negli occhi e fantasticare insieme sulla vita di coppia futura, ma tutto non si può avere. Non si possono trasmettere quelle vibrazioni che ci fa provare la dolcezza di un bacio vero. Trasmettere quelle mille emozioni che ti fanno toccare il cielo con un dito. Prima, tutto questo non era possibile; oggi, quei cervelloni molto attenti giapponesi, hanno scoperto un sistema per baciarsi su Skype che si chiama "Kiss Trasmission Device"; il sistema è formato da un oggetto capace di trasmettere le sensazioni di un caldo bacio alla francese.

I due colombi, mettono la bocca,  nella cannuccia del proprio dispositivo elettronico; poi ognuno dei due inizia a far girare la lingua intorno alla cannuccia ed il partner, che si trova dall'altra parte del mondo, ne percepisce il movimento nella propria bocca.



Per il momento è pochino, ma gli esperti del Kajimoto Laboratory, che lavora sulla ricerca dell'interfaccia umana, in particolare quella tattile e multimodale, assicurano che ci stanno lavorando.

Nessun commento:

Posta un commento