Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 22 luglio 2012

La leggenda del cacciatore di vampiri - 3D - Recensione.

Abraham Lincoln è un bambino che vive con la madre, la quale, molto giovane, un giorno morì a causa di una strana malattia, lasciando il ragazzo da solo. Da adulto, Abraham, Benjamin Walker, identico a Liam Neeson in "Schindler's List", viene aggredito da un vampiro che diventa col tempo suo amico e gli rivelerà la verità sulla morte della madre: fu morsa da un vampiro. Abraham giura di vendicarsi e con l'aiuto del suo amico vampiro, Henry Sturgess si allena alla lotta con l'aceta, per trasformarsi nel più micidiale "Cacciatore di Vampiri" mai esistito.
Lincoln diventerà il 16° Presidente degli Stati Uniti d'America, liberò i neri dalla schiavitù nel 1863 e gli fu dedicato nel 1867 il Lincoln Memorial, che ho visitato quest'anno a Washington;
una statua in marmo bianco, rappresentante  Lincoln seduto sulla poltrona presidenziale alta, non so quanto alta, ma almeno 6 metri, alle sue spalle le dediche.




Il film è eccellente e riesce a stimolare l'interesse per questo storico Presidente, a cui la disperazione per la perdita dell'unica persona che amava al mondo, lo porta ad essere così risoluto nella sua caccia ai vampiri.

Nessun commento:

Posta un commento