![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi6APMQRPUh11A430xBunz5rN-nduwO4rJSd59Zg5-9hyGVIph_7ic1sFPo8YwKUZJx1YT-afN7h7ZuE2_gvQztYr5zh4FpoX1qauCpRRC1TwMfV-N9NNHJa31Neg5iCTFLysuPdKyyDHs/s320/re.jpg)
per dimostrare "quan'è bravo lui", Ben Sephard, avvia una serie di indagini, che si allargano a macchia d'olio, arrivando fino a Jim. La donna, Susan Sarandon, è rimasta anch'ella 30 anni in clandestinità, ma adesso è finita. Un'importante scoperta, un articolo che riempie le prime pagine dei quotidiani americani, riguarda proprio l'avvocato Grant, e su di lui, pende l'accusa di omicidio, avvenuto durante una rapina in banca.
Non vi ho raccontato nulla che vi farà perdere il gusto di vedere questo film, di appassionarvi fino in fondo. La storia è molto intrigante, il cast è eccezionale, il regista Pollack, ha saputo miscelare bene giovani attori emergenti, con grandi stelle, come Redford e la Sarandon, per una storia molto appassionante che vi lascerà di sicuro una traccia.
Nessun commento:
Posta un commento