Se si sta utilizzando Internet Explorer premere, in alternativa al pulsante, il seguente link Copertina

Cerca nel blog

domenica 29 giugno 2014

Viaggio in Florida - quinta parte - Universal, l'Isola delle avventure



Orlando fa parte di un'area molto vasta ed  ha una caratteristica, ossia la temperatura molto elevata di giorno, mitigata nel pomeriggio dalle correnti più fresche della bassa pressione, scatena la pioggia ed i temporali estivi pomeridiani, quindi, sarebbe bene prevenire questo temporaneo disagio, munendosi di uno scaccia acqua.

L'ho imparato a mie spese. Mentre mi divertivo all'isola delle avventure, dove ho provato con le rapide e mi sono bagnata completamente, poi con il Jurassic Parck, da cui sono uscita completamente zuppa, ho deciso di mangiare un boccone non appena mi fossi asciugata un po'.  All'uscita dal locale, sempre all'interno del grande parco, inizia a gocciolare, ho pensato, saranno quattro gocce, ma  subito dopo ha  iniziato a venir giù una pioggia torrenziale che tutta la gente fuggiva per ripararsi.


Io ho trovato un piccolo arco da condividere con altre dieci persone, nel frattempo sono arrivati vento,  lampi e tuoni ed ho pensato subito ad un tornado. La gente era tutta bagnata e cercava di ripararsi con le buste di plastica, ma con quella pioggia, nemmeno l'ombrello riparava più.


Ho deciso che appena avesse smesso, sarei andata ad asciugarmi, partecipando alle avventure di Spider man. Così ho gustato ancora un'avventura catapultata in un quattro D, dove il super eroe mi faceva volare per mettermi al riparo dagli assassini e dai ladri, lanciandomi la sua ragnatela.



Il temporale in un'ora e' finito ed hanno persino ripreso ad andare le montagne russe più contorte del mondo che tutto il giorno,  facevano da sottofondo, con la loro velocità alla mia giornata, insieme alle urla di quei ragazzi, decisi a mettere a repentaglio la loro incolumità psicofisica!

Nessun commento:

Posta un commento